Carissimi ninja, come state?

Dopo il successo dei RoboDojo a Palmanova, replichiamo a Casarsa della Delizia, dove nelle scorse settimane ci ha fatto visita il fantasma di Leonardo Da Vinci lamentandosi moltissimo con le insegnanti della scuola!

L’inventore e scienziato Leonardo infatti, sta lavorando da diverso tempo alla costruzione di una nuova macchina 4.0 senza riuscire ad aggiustare gli ultimi pezzi per farla funzionare. Dopo aver chiesto aiuto a moltissime persone ha pensato di rivolgersi alla comunità di ninja di CoderDojo, da sempre bravissimi a risolvere problemi tecnologici.

Così vi invitiamo sabato 9 marzo dalle 15:00 alle 18:00 presso la Scuola Primaria di Casarsa della Delizia in Viale Aldo Moro 1 per provare ad aiutare Leonardo Da Vinci a portare a termine il suo ambizioso progetto.


Abbiamo pensato di gestire le iscrizioni all’evento in due modalità differenti:

  1. Modalità analogica: presso la Biblioteca Civica di Casarsa della Delizia situata in Via XI Febbraio 16
  2. Modalità digitale: tramite il solito link al portale Eventbrite.

Tutti i dettagli dell’evento sono riportati sulla pagina di Eventbrite (per chi si iscrive in modalità digitale) o presso la Biblioteca Civica (per chi si iscrive in modalità analogica).

Le iscrizioni digitali verranno attivate a partire da mercoledì 27 febbraio dalle ore 12:00, mentre quelle analogiche in Biblioteca sono già attive.

ISCRIVITI ONLINE!

Categorie: eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *